REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
Per prenotare è necessario:
– essere maggiorenni
– avere una propria casella di posta elettronica
– registrarsi a questo link e compilare una scheda anagrafica con data di nascita, codice fiscale, estremi documento, ecc.
All’indirizzo email verrà inviato un codice per confermare la propria registrazione
Completata la procedura di registrazione è possibile prenotare le postazioni libere:
– per il mese in corso e per il mese seguente
– i portici tutto l’anno, i bracieri solo da aprile a settembre
– un solo portico, un solo braciere per data
ATTENZIONE:
– la prenotazione comporta l’accettazione del Regolamento di utilizzo dell’Area delle feste
– è valida solo se completata dal versamento di un contributo minimo
– è valida se effettuata entro la mezzanotte del giorno precedente la data scelta
– è obbligatorio salvare/stampare la copia della prenotazione, da conservare e portare con sé il giorno della prenotazione per possibili controlli
RINUNCIA/DISDETTA
In caso di rinuncia, è possibile ottenere un COUPON da usare entro 365 giorni per effettuare altra prenotazione. Per ottenere il coupon è necessario disdire entro due giorni prima (es. se ho prenotato per lunedì devo disdire entro la mezzanotte di sabato). Il buono sarà pari all’importo versato e potrà essere usato in una unica soluzione per prenotare la stessa categoria di postazione (es. ho disdetto un braciere, con il buono posso prenotare un braciere). In caso di nuova disdetta, il buono usato per una prenotazione non può essere recuperato
La richiesta del buono deve essere fatta contestualmente alla cancellazione inserendo il flag vicino alla voce “richiedi bonus” (ovvero cliccando nel riquadro vicino richiedi bonus…). In nessun altro caso verrà riconosciuto il coupon.
In caso di postazioni prenotate e non effettivamente utilizzate, di anomalie nella prenotazione, di comportamenti in contrasto con quanto previsto dal regolamento d’uso dei portici e dei bracieri, l’accreditamento al servizio prenotazione può essere insindacabilmente disabilitato dalla direzione di ITALIA NOSTRA-Centro Forestazione Urbana.